11 aprile 2014

Sms Art -Messaggi d'arte-

Nel 2004 ho partecipato al concorso © Sms Art -Messaggi d'arte- bandito dal Comune di Celle Ligure, (SV) e ... ho viiinto! ME FELICE! ^_^ In realtà ho partecipato un po' così, per gioco, ma mi è andata bene, la mia foto è risultata la più pertinente al tema richiesto.

In 2004 I take part at the contest © Sms Art -Art's Messages- organized by Celle Ligure's municipality, (SV) and ... I wiiin! I WAS SO HAPPY! ^_^ Sincerely I had taken part for fun, but it's gone well, my photo has been resulted the most relevant for the requested theme.

Golosità


Primo premio sezione fotografia del concorso di arti visive per giovani artisti
SMS Art 2004 con l'opera "Golosità".
First award in the photography section at the contest of visual arts for young artists
SMS Art in 2004 with the work "Gluttony".

Nessun commento:

Posta un commento