2 marzo 2016

Contest per il Costume di Violet / Contest for the
Violet Costume

Hola a tutti, :)
qualche giorno fa la pagina facebook di Maschera Gialla aveva indetto un "Contest per il Costume di Violet", un personaggio femminile del suo fumetto. Per partecipare bisognava creare un costume da eroina sopra l'immagine da lui proposta. Ho deciso di partecipare a questo concorso per mettermi un po' alla prova e vedere cosa riuscivo a realizzare.. quindi ecco qui il mio costume per Violet..

Hi all, :)
a few days ago the Yellow Mask's facebook page had launched a "Contest for the Violet Costume", a female character of his comic. To participate you had to create a costume over the image proposed by him. I decided to participate in this competition to put myself to the test and to see what I could achieve.. so here's my costume for Violet:


Purtroppo non sono stata la fortunata vincitrice, ma ammetto che gli altri partecipanti avevano realizzato davvero dei bei costumi. Spero che il mio vi piaccia! :)

Unfortunately I wasn't the lucky winner, but I admit that the other participants had really made beautiful works. I hope my you like it! :)


Nessun commento:

Posta un commento